Regali sotto l’albero: 5 idee da non perdere

Manca meno di un mese alla notte di Natale e i bambini sono già elettrizzati: le luci illuminano la città a festa, le vetrine si riempiono di giocattoli e nell’aria si respira un’atmosfera magica.
Per mamma e papà – aka Babbo Natale – significa solo una cosa: la caccia al regalo perfetto è ufficialmente iniziata!
Cosa mettere sotto l’albero per far dono ai più piccoli? Ecco le nostre idee regalo originali e divertenti.

Mattoncini colorati
Un classico che riscuote sempre grande successo: nessuno sa resistere alle infinite possibilità di costruzione offerte dai mattoncini in plastica colorati. I bambini si divertono a creare, giocare, smontare e… ancora creare!

Cavalcabili
Per i più piccoli, che stanno crescendo e imparando a muovere i primi passi, i cavalcabili sono un’idea perfetta, utili e molto divertenti. Ce ne sono di vari tipi: dal classico triciclo alla macchinina accessoriata, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Camion
Ruspe, camion, trattori da far muovere con la fantasia! I mezzi da lavoro formato giocattolo sono un evergreen per i bambini più avventurosi.

Chef Line
Sono tante le bambine che amano stare in cucina, affascinate dai profumi e curiose di mettere le mani in pasta! Per loro quale miglior regalo di un set di giochi con pentole, stoviglie e formine?

Barchette per il bagnetto
Per molti bambini il momento del bagnetto è un vero divertimento, soprattutto se a renderlo più vivace ci sono i giocattoli galleggianti. I Watersons, la famiglia di barchette più simpatica dei Sette Mari, porta un tocco di colore e tanta allegria in vasca!

Questi giochi, perfetti per trascorrere i pomeriggi di festa, diventeranno gli inseparabili compagni di gioco dei vostri bambini!