Perché scegliere giocattoli made in Italy

La dicitura made in Italy indica che un prodotto è stato interamente progettato, realizzato e confezionato in Italia. È più di un marchio: è una filosofia di produzione che garantisce accuratezza della lavorazione, qualità dei materiali impiegati, stile del design e sicurezza. Scegliere un giocattolo made in Italy significa scegliere un prodotto speciale.

Perché il made in Italy è così speciale?

Il motivo principale per cui il made in Italy è apprezzato in tutto il mondo è senza dubbio l’attenzione ai dettagli, frutto di una tradizione artigianale per le cose ben fatte tramandata di generazione in generazione. Per questo in Adriatic, ancor prima delle tecnologie produttive all’avanguardia e i materiali utilizzati, sono l’assemblaggio e la verifica manuale di ogni giocattolo a fare la differenza.

Il made in Italy diventa quindi sinonimo di sicurezza: prima di essere immesso nel mercato, ogni giocattolo viene controllato e certificato per garantire piena affidabilità e rispetto delle più severe normative internazionali, come il marchio CE.

Ma non è tutto! Lo stile e la creatività italiani hanno una firma inconfondibile: i designer Adriatic non si fermano mai di progettare nuovi giocattoli, sempre originali e in linea con le nuove tendenze. Così il nostro catalogo già ricchissimo continua a crescere e non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Un giocattolo made in Italy è garanzia di tranquillità per i genitori e pieno divertimento per i bambini.